L'Elana Gym di Cerveteri chiude la stagione con dei risultati importanti, sia nel singoli che nelle squadre, arrivate a raggiungere successi nelle categorie Silver e Gold.


Il presidente Ovidio Radu, infatti, è riuscito a tracciare un bilancio positivo, nonostante ancora pesi la pandemia che in due anni ha allontanato molto bambine a questa disciplina.


«Non è stato facile, ci stiamo riprendendo pian piano - ha detto Radu - l'impegno da parte nostra è stato alto e molte ginnaste ci hanno seguito. Ora dobbiamo puntare, a partire da settembre, di riprendere quota come ai tempi pre covid. Al di là di tutto manteniamo un zoccolo duro di oltre 80 bambine che ci danno delle grandi soddisfazioni, grazie alla preparazione di Elena Costantin e il suo staff preparato. Faremo uno stage a luglio, già abbiamo tante iscritte, a conferma che c'è voglia di crescere e migliorarsi sempre di più. Siamo convinti che da settembre partiremo con il piede giusto, mostrando le nostre potenzialità che sarebbero ancora più forti se avessimo impianti adeguati per allenarci. Noi non molliamo, vogliamo far bene e a diventare un polo del comprensorio».


©RIPRODUZIONE RISERVATA