CIVITAVECCHIA - Civitavecchia Servizi Pubblici, in accordo con il Comune di Civitavecchia, rende noto che è stata pubblicata la graduatoria relativa al progetto “Centro estivo Summer Camp” per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

La graduatoria può essere consultata sul sito www.civitavecchiaservizipubblici.it nella sezione "Assistenza Educativo Culturale" al seguente link:

http://www.civitavecchia-servizi-pubblici-srl.it/assiste.../

Anche quest’anno il personale del Servizio “Assistenza Educativo Culturale” di Csp animerà e gestirà il Centro con i propri assistenti educativi che svilupperanno attività ludiche e ricreative a favore dei piccoli ospiti.

Sono ancora disponibili alcuni posti relativamente ad una determinata categoria, come elencato di seguito:

3 posti normodotati fascia 9-11 anni.

A partire da martedì 21 giugno 2022 sarà possibile inviare la candidatura per l’iscrizione ai posti vacanti. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23/06/2022.

La modulistica completa (presente sul sito www.civitavecchiaservizipubblici.it alla sezione "Assistenza Educativo Culturale") dovrà essere inviata telematicamente all’ufficio protocollo della Società Civitavecchia Servizi Pubblici, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@civitavecchiaservizipubblici.it .

I posti a disposizione saranno assegnati in funzione della graduatoria che sarà definita in applicazione dei criteri previsti dal Bando. La graduatoria verrà pubblicata sul sito della CSP srl e l’ordine sarà predisposto in base al numero del protocollo indicato sulla pratica.