CIVITAVECCHIA - Appuntamento domani pomeriggio alle 15.30 presso la sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia - anche con diretta streaming - con la tavola rotonda organizzata dalla Sezione Aiga - Associazione Italiana Giovani Avvocati - di Civitavecchia - sul referendum sulla giustizia.

Interverranno l'avvocato Paolo Mastrandrea, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia, l’avvocato Andrea Miroli, presidente della Camera Penale di Civitavecchia, gli avvocati Roberta Gaetani e Leonardo Roscioni del Foro di Civitavecchia, e l'avvocato Alessio Cerniglia, rappresentante della Conferenza degli Eletti Aiga Nazionale.

"Ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia per l’ospitalità e tutti i relatori per aver accettato il nostro invito - commentano gli avvocati Antonio Arcadi e Chiara Piccioni, rispettivamente presidente e segretario della Sezione Aiga Civitavecchia, moderatori dell'iniziativa - durante la tavola rotonda saranno esaminati dal punto di vista tecnico-giuridico i 5 quesiti referendari, sui quali saremo chiamati tutti a votare il prossimo 12 giugno. Riteniamo sia importante informare e sensibilizzare l’opinione pubblica dell’importanza di partecipare al voto. Per tale motivo l’evento sarà aperto a tutta la cittadinanza”.