ALLUMIERE - Ancora un bagno di folla per il candidato sindaco Luigi Landi e per la lista “Fronte civico per Allumiere”. Venerdì, presso il cortile del Cral, sotto il palazzo Camerale di Allumiere, la lista “Fronte civico” ha infatti svolto un’altra iniziativa pubblica nell’ambito della campagna elettorale per le prossime elezioni.


Il candidato sindaco Luigi Landi e la sua squadra di candidati hanno incontrato i loro sostenitori e i cittadini allumieraschi, introducendo l’iniziativa con un breve discorso fatto dal candidato sindaco, e poi con un aperitivo conviviale durante il quale si è avuta la possibilità di confrontarsi, parlare e, soprattutto, ascoltare.


“Una politica buona è una politica che sa ascoltare”, ha detto Luigi Landi nel suo saluto al microfono, e il senso di questa iniziativa era proprio quello di ascoltare le problematiche e le necessità dei cittadini.


I tantissimi presenti, ormai una costante in tutte le iniziative messe in campo da “Fronte civico”, hanno molto apprezzato l’originalità della formula adottata.


Informalità, prossimità, vicinanza, collaborazione, queste le parole d’ordine della serata che non si è interrotta nemmeno davanti alla leggera pioggia che ha minacciato di scrosciare sull’evento, ma che poi, quasi metaforicamente, ha lasciato spazio al sereno.


©RIPRODUZIONE RISERVATA