TOLFA - Il Giardino comunale di Tolfa si tinge di rosa con un bellissimo mosaico mobile ad uncinetto "Cuori in rosa", realizzato dalle splendide ed eccezionali volontarie della Komen guidate da Marina Baiocco, Elena Riversi e Giuliano Donnini.


Ancora una volta il gruppo collinare, coordinato alla perfezione da Elena Riversi, è in prima linea per lanciare messaggi importanti sulla prevenzione.


Le volontarie Komen dei Monti della Tolfa quindi oltre ad avere abbellito e adottato un'area del Giardino comunale hanno messo in atto questa ulteriore bellissima opera per ricordare alle donne l’importanza di controlli per la prevenzione del tumore al seno.


"Un messaggio chiaro da chi sta da sempre in prima linea per la lotta ai tumori al seno - spiegano gli amministratori del Comune di Tolfa - Un importante richiamo visivo artistico per ricordare l'importanza della prevenzione. È doveroso ricordare il professor Gianluca Franceschini - aggiungono dalla giunta Bentivoglio - che rende onore al suo grande operato di informazione, prevenzione, cura e recupero psico-fisico per tutte le donne del nostro comprensorio. Un grazie di cuore a lui, a Elena Riversi e a tutti I volontari Komen".


©RIPRODUZIONE RISERVATA