Verso la gara con l’Aranova con l’obbligo di non sbagliare.


Il Città di Cerveteri, domenica allo stadio Enrico Galli, è chiamato a battere una squadra in ripresa, che punta a salvarsi senza il playout. Mister Marco Ferretti sa bene che occorre una prova coraggiosa e di testa.


«Se vogliamo sperare di giocare lo spareggio in casa dobbiamo vincere le due gare che rimangono, Aranova e Ottavia sono fondamentali e quindi - commenta - bisogna giocarcela a viso aperto, con la testa e concentrazione. I punti persi nelle ultime gare sono dovuti alla mancanza di concentrazione, abbiamo sbagliato nei momenti topici dei novanta minuti. Non è più ammesso, dobbiamo cercare di dare il massimo in tutto. Nell'aspetto caretteriale come in quello tecnico, del resto se consideriamo che dopo 7 gare avevamo 1 punto, oggi posso ritenermi soddisfatto del lavoro che ho fatto a Cerveteri -spiega Ferretti - . Spero che domenica ci sia la partecipazione di molti tifosi, la spinta per vincere puù partire da loro» .


Tra l'altro, a proposito di tifosi, se ne annunciano un centinaio di Aranova, pronti con fumogeni e bandiere a proiettare Monteforte e compagni al successo.


Sarà, sicuramente, una sfida non perdere. Tre punti che sono oro per entrambe le squadre.


©RIPRODUZIONE RISERVATA