Sconfitta casalinga per gli Snipers VR3, impegnati nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie C, al quale i civitavecchiesi partecipano con la seconda formazione senior. Il Viareggio passa al PalaMercuri per 2-0: in apertura di gara le reti del vantaggio, poi i toscani sono abili a reggere il fortino difensivo. Per gli Snipers VR3 in campo tante ragazze, giovanissimi o vecchie conoscenze dell’hockey nostrano. Nonostante il predominio territoriale la squadra guidata da coach Gavazzi non è riuscita a trovare la via della rete.
«Sono contento della prestazione dei ragazzi - spiega il presidente Riccardo Valentini - ci è mancato solo il gol, un po’ per sfortuna, un po’ per meriti degli avversari. Sono particolarmente soddisfatto della linea composta da tutte ragazze che ha giocato davvero bene e che è un ottimo segnale in vista della partenza del campionato femminile, ma tutti i ragazzi si sono ben disimpegnati. Il risultato in questa categoria serve fino ad un certo punto, l’importante è che i ragazzi giochino il più possibile e crescano».
I presenti: Giulia Mollica, Laura Giannini, Veronica Novelli, Martina Mori, Eleonora Raia, Sara Buzzi, Fabrizio Ili, Samuele D'Angelo, Alessandro Bruzzese, Dario Corati, Manlio Mandolfo, Michele Orlando, Davide Ceccotti, Alessio Galli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA