CIVITAVECCHIA - Catturato a circa cinquanta metri dal negozio in cui è scoppiato il parapiglia, portato in caserma e arrestato. Domiciliari per il cinquantenne che venerdì sera ha scatenato il panico all’interno del negozio Mondo Casa di viale Baccelli e che dopo una colluttazione con la moglie del titolare ha aggredito la giovane figlia: l’uomo, che si trova agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, dal momento che ha reagito in maniera scomposta anche alle richieste delle forze dell’ordine intervenute numerose sul posto subito dopo la chiamata arrivata al 112 da una donna che ha assistito alla scena e ha chiesto aiuto.

Sta meglio la giovane rimasta ferita e trasportata in ambulanza all’ospedale, stando alle parole della madre, la donna che si è trovata faccia a faccia con il suo aggressore: «Quel signore è venuto quattro volte ieri a fare casino qua dentro.

È inaccettabile. Mia figlia sta meglio - ha spiegato la commerciante - la situazione è da valutare. Adesso deve guarire».