CIVITAVECCHIA - Si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'ingegnere Mauro Nunzi.
Il coordinamento di Fratelli d'Italia: "Fratelli d'Italia di Civitavecchia esprime cordoglio per la scomparsa dell'ing. Mauro Nunzi, stimato professionista, ex assessore e dirigente pubblico,  le cui qualità umane e professionali sono universalmente riconosciute da tutti. Si tratta di una grave perdita per la nostra città. Giungano le nostre più sentite condoglianze alla famiglia".

La lista Tedesco: "Apprendiamo con grande tristezza e commozione la notizia della prematura scomparsa dell’Ing. Mauro Nunzi. Abbiamo potuto apprezzare negli anni le grandi competenze professionali e la grande umanità di Mauro, sempre disponibile al confronto, grande conoscitore della città e del territorio. Le più sentite condoglianze alla famiglia"

Il Presidente Scotto Alessandro e tutto il direttivo dell‘Associazione Civitavecchia 2000 esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Mauro Nunzi, storico professionista di Civitavecchia .«Mauro Nunzi è stato una colonna di questa città– dichiara il Presidente Scotto– e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo lo ricordano per il suo spirito di servizio e per la passione con cui svolgeva il suo lavoro, mettendo sempre al centro le persone. Alla sua famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome dell’intera Associazione».