Dopo il lungo stop forzato e con tre gare da recuperare, la Cestistica Civitavecchia torna regolarmente in campo domani alle ore 18 a Palestrina per affrontare i padroni di casa nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie C Gold. La formazione targata Ste. Mar. 90 viaggia a quota 6, distante 4 lunghezze dai rivali di turno, quarti della classe con 10 punti all’attivo.
Un’occasione da non sciupare per i rossoneri che, vincendo, non solo potrebbero avvicinare la quarta piazza della classifica, ma potrebbero anche allontanare due delle quattro compagini concorrenti per la salvezza, impegnate tutte in scontri diretti che le vedono contrapposte tra loro.
«Dovrebbe disputarsi - si legge sulla pagina Facebook della Cestistica - sul parquet della Pallacanestro Palestrina la prima partita di campionato del 2022 per i nostri ragazzi della prima squadra. Il condizionale è d’obbligo poiché domenica mattina la squadra, per maggior sicurezza, propria e della squadra che li ospiterà, si sottoporranno al tampone antigenico. Speriamo che non ci siano sorprese. Se così fosse, e ce lo auguriamo, i ragazzi dovranno comunque affrontare una partita non facile, visti i pochi allenamenti effettuati. Certo, intanto, che Adair Setkic non sarà in campo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA