Il classe 2004 Alessandro Bersaglia è un nuovo giocatore del Civitavecchia Calcio 1920.
La società nerazzurra ha pensato di sfruttare la finestra di mercato, aperta fino al 10 febbraio, per rinforzare il reparto under.
In questa prima parte di campionato l’esterno d’attacco, fino a ieri in forza alla Fulgur Tuscania in Promozione, è andato a segno ben otto volte.
Un mancino giovane, veloce e con il vizio del gol sarà sicuramente utile alla causa di mister Massimo Castagnari.
Del mercato ha parlato il direttore sportivo Daniel D’Aponte: «Abbiamo preso un ragazzo di ottime prospettive future, ma che può essere un valore aggiunto già da subito; le sue recenti prestazioni sportive con la sua ormai ex maglia lo dimostrano. Per quanto riguarda la chiusura del mercato, posso dire che ci stiamo guardando intorno, valutando ogni opportunità che possa portare ad arricchire la rosa. Se ci sarà l’occasione interverremo con un innesto under a centrocampo, se non ci saranno le giuste condizioni, rimarremo invece con questa rosa di giocatori che tanta soddisfazioni ci stanno dando».
Domenica alle 11, intanto, i nerazzurri saranno di scena allo stadio Scoponi per un’amichevole con il Tolfa di Fracassa.
Match propedeutico alla sfida di recupero di domenica 6 febbraio sul rettangolo del W3 Maccarese.
Il campionato di Eccellenza riprenderà poi regolarmente il giorno 13.
©RIPRODUZIONE RISERVATA