PALLAMANO SERIE A2 La prima giornata di ritorno si sarebbe dovuta disputare domani in Sicilia, ma a causa del Covid-19 non si giocherà Flavioni, rinviata la partita contro l’Erice
Non scenderà in campo la Flavioni Handball Civitavecchia nella prima giornata di ritorno del campionato di pallamano femminile di serie A2. Il motivo è per il Covid-19, che ha colpito la squadra ospitante, ossia l’Erice, che ha comunicato alla Figh (Federazione Italiana Giuoco Handball) di avere tre giocatrici positive e una in quarantena e per questo è impossibilitata a scendere in campo domani alle ore 14 al PalaCardella.
Lo scorso 31 ottobre, data in cui la formazione gialloblu iniziò il propio campionato, al PalaSport Insolera-Tamagnini sconfisse le siciliane per 26-17, ottenendo i primi 3 punti stagionali.
Al momento attuale le ragazze di coach Patrizio Pacifico si trovano al terzo posto in classifica con 8 punti all’attivo a -4 dalle capolista Aretusa e Teramo.
Il prossimo incontro vedrà la Flavioni giocare in casa domenica 6 febbraio alle ore 15 contro le siciliane dell’Aretusa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA