Ultima gara del girone d'andata di serie B per gli Snipers TecnoAlt, che domani alle ore 18.30 al PalaMercuri affronteranno i laziali dei Castelli Romani.
Formazione ancora in piena emergenza per il team civitavecchiese che così come avvenuto nelle ultime uscite dovrà fare i conti con moltissime assenze e solamente a fatica raggiungerà il numero minimo di giocatori necessario per scendere in campo.
«Duole ripetersi - spiega il presidente Riccardo Valentini - ma in questa fase l’obiettivo più che altro è quello di riuscire a scendere in campo. Per motivi diversi, tutti legati alla crisi pandemica e regolamentazione attuale, siamo alle prese con moltissime assenze e a malapena riusciamo a raggiungere il numero minimo per giocare. Contro Torre Pellice i ragazzi hanno reagito con carattere e al di là della sconfitta ne è uscita una buona prestazione. Contro i Castelli Romani avremo i favori del pronostico, ma in queste condizioni è davvero difficile riuscire a fare un pronostico. L’importante è giocare, poi al domani ci si penserà domani».
Snipers in pista, ma con la formazione Under 18 Elite, anche domenica: alle ore 14 arriva l’Hc Milano guidato da una vecchia conoscenza civitavecchiese, Juraj Franko. La formazione nostrana, targata Pizzeria Red Carpet, come i colleghi senior avrà numerose assenze ma proverà a rendere difficile la vita agli avversari.
©RIPRODUZIONE RISERVATA