Il buongiorno ai lettori lo porge la dolcissima Diana, che oggi spegne la sua prima candelina. "Tantissimi auguri per il suo primo anno di vita alla nostra seconda principessina di casa. Sei la gioia immensa di ogni nostra giornata. La tua mamma Carlotta, il tuo papà Massimo e la tua sorellona Diletta che ti amano alla follia!".

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Luna ricca di luce fra le stelle del Leone e…
L’Ariete è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste si legga le stelle.
Il Toro apre la casa e la luce illumina i fondi. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.
I Gemelli ricevono posta e fissano incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.
Il Granchio prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.
Il Leone rigonfia il suo petto e ruggisce attirando attenzione. Protagonista del tempo che viene e ascolta la vocina interiore.
La Vergine rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.
La Bilancia in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi e azioni che coinvolgono tutti.
Lo Scorpione ha la luce su in alto che esorta la conquista del premio. Concreto affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.
Il Sagittario si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.
Il Capricorno rinnova l’intenzione e l’agire. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.
L’Acquario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare si relaziona col nostro campare.
I Pesci aiutano tutti e puliscono cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio oggi premiano i lavori e il corpo.
Dialoghi con AstroMario. Whatsapp 338.4451008.
http://astromario.socialacademy.com