La segnalazione di un residente che chiede un intervento all'amministrazione Via dell’Immacolata tra degrado e sporcizia
CIVITAVECCHIA – Degrado fuori controllo a via dell’Immacolata. Lo segnala un cittadino che spiega come l’incuria “che ogni anno colpisce questa zona lascia me, gli abitanti della zona senza parole. Da poco tempo – dice – è stata effettuata una pulizia e potatura alberi sul marciapiede che costeggia tribunale e liceo scientifico, lato sinistro della via e questa è la situazione che oggi regna, come ogni anno, nel lato destro della stessa strada”.
Accumulo di foglie e immondizia varia che arriva fino alla fine di una via frequentata da studenti, abitanti, avvocati eccetera.
“Spero – conclude il residente – che qualcuno si renda conto dell’insostenibile degrado che ormai regna puntuale, ripeto, ogni anno nel nostro quartiere. Speriamo di avere presto risposte concrete da chi di dovere”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA