CIVITAVECCHIA - La 5^ edizione di Cartoline da Civitavecchia, social contest fotografico ideato da Port Mobility per promuovere le bellezze della città, si è conclusa con grande successo. “In questa edizione – spiegano dalla Port Mobility - che beneficia anche del patrocinio istituzionale del comune di Civitavecchia e dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, la partecipazione è stata altissima ed ha visto il coinvolgimento di moltissimi cittadini che, con i loro scatti, hanno raccontato la città dal proprio punto di vista”.



Il tema del contest quest’anno è stato “Civitavecchia Nascosta”. Una vera e propria sfida alla quale i partecipanti hanno risposto con grande entusiasmo e sensibilità. Le molte fotografie in gara ci hanno permesso di scoprire e riscoprire luoghi di Civitavecchia “nascosti” che meritano di essere valorizzati. L’evento di premiazione delle 12 fotografie del nuovo calendario è sarà il 16 dicembre alle 11,30 al Traiano, durante il quale verranno consegnati i premi ed i calendari agli autori e saranno esposte le fotografie stesse.



Durante la premiazione sarà dato inoltre spazio alle Onlus partner del progetto, attraverso le quali chiunque lo desidera, potrà richiedere una o più copie del calendario in cambio di un contributo di solidarietà e portarsi a casa un regalo di Natale semplicemente unico. Le associazioni partner del progetto sono Adamo, Stelle nascenti, Cri e Il Ponte.