Pubblicato il

Arià – Osteria di Fuori Porta, un caffè letterario per Cerveteri

Arià – Osteria di Fuori Porta, un caffè letterario per Cerveteri

Dopo l’appuntamento sperimentale di luglio, si inaugura questo pomeriggio alle 18.30 la stagione di incontri periodici con autori per la presentazioni di libri. Ad “aprire le danze”, Riccardo Dionisi con “La cartoleria animata”: storia ideata e pensata per i più piccini

Condividi

CERVETERI – Dopo il pomeriggio sperimentale di luglio, “Arià – Osteria di Fuori Porta”, dà il via al suo esperimento: trasformarsi nel caffè letterario della città, proponendo con cadenza periodica, presentazioni di libri. Si parte questo pomeriggio alle 18.30 con “La cartoleria animata”, di Riccardo Dionisi, scrittore e direttore di Baraondanews. Una bella storia, ideata e pensata per i più piccoli, che vede protagonisti i valori della famiglia, l’amicizia, l’educazione e il rispetto per gli altri, nella meravigliosa cornice di Cerveteri. La presentazione sarà impreziosita dall’attrice Roberta Segna dell’Associazione S’Agapò, che interpreterà alcuni brani del libro. Modera la giornalista Belinda Patta. Edito dalle Edizioni Tracce, la “Cartoleria Animata” è impreziosita dalle illustrazioni di Riccardo La Monica all’interno del libro e di Francesco Ferrulli in copertina. Si tratta del terzo libro per lui, dopo “Danni Irreparabili” e “Frammenti di Emozioni”.
Un segnale importante quello che verrà dall’evento di sabato. Sicuramente la notorietà del Giornalista Riccardo Dionisi sarà un ottimo volano per questo nuovo progetto, che sinceramente, da cronisti e cittadini del territorio, ci auspichiamo possa rappresentare l’inizio di una nuova era di libri e cultura.


Condividi

ULTIME NEWS