TORINO - Domenica scorsa, nel corso degli ordinari controlli del territorio, una pattuglia del Comm.to Centro in servizio di Volante, transitando nei pressi di piazza Santa Giulia, ha notato un cittadino straniero che aveva in mano una busta trasparente che sembrava contenere sostanza stupefacente.



 



IL TENTATIVO DI FUGA



L’uomo, alla vista della polizia, si è dato alla fuga in via Buniva tentando, invano, di far perdere le proprie tracce. Affaticato, si è fermato in corso San Maurizio per poi infilarsi sotto un camion parcheggiato, nascondendo la busta in suo possesso fra la ruota anteriore destra e l’ammortizzatore. (Agg.27/7 ore 21,09)





ARRESTATO DALLA POLIZIA PER SPACCIO





Il tutto è stato notato dagli operatori che hanno raggiunto l’uomo, convincendolo a farsi controllare. Si tratta di un ventinovenne di nazionalità gambiana, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia specifici. Nella busta erano nascosti 40 grammi di marijuana. E’ stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.   (Agg.27/7 ore 21,14)