CERVETERI - Serata speciale di teatro, fuori dalla rassegna I Like cabaret, in Piazza Santa Maria il 28 Luglio con Edoardo Leo ed il suo spettacolo ‘‘Ti racconto una storia’’.

L‘attore e regista romano ha ideato questo show partendo da un concetto inusuale, che prende spunto da una raccolta ventennale di appunti personali, ritagli, suggestioni, letture e pensieri dagli esordi della sua carriera ad oggi. Da qui si parte per dar vita ad uno spettacolo coinvolgente e mai banale, tra parole e musica, che cambia ogni volta forma e contenuto, in base al divenire delle letture e delle interpretazioni che scaturiscono di volta in volta. Ci si ritrova a riflettere o sorridere fra spaccati di vita umana e quotidianità attraverso l´unione di parole e musica. Ed in finale una riflessione su comicità e poesia, due forme d´arte spesso lontane, che invece possono dialogare insieme.

Un appuntamento da non perdere con un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi.