A due settimane dall’inaspettata notizia che la Coser avrebbe chiuso con il settore pallanuoto, ecco che arriva un’altrettanto clamoroso colpo di scena: patron Antonio Parisi potrebbe tornare sui suoi passi ed iscrivere la squadra al prossimo campinato di serie B femminile.

Un’indiscrezione confermata poi dal presidente gialloblu: «Le ragazze grandi - spiega Parisi - mi hanno voluto incontrare. Parlare con loro mi ha fatto riflettere e probabilmente anche cambiare la mia idea. Sto ancora valutando, ma potrei fare dietrofront per permettere alle più giovani di giocare qualche altro anno senza dover migrare verso lidi sconosciuti. Quella di chiudere con la pallanuoto è stata una decisione sofferta visto che tante cose durante lo scorso anno non sono andate come desideravo, ma allo stesso tempo ho a cuore queste ragazze e non sento la decisione come definitiva. Prima di fare una scelta definitiva voglio vedermi ancora con le grandi, poi comunicherò se la Coser tornerà a riabbracciare la pallanuoto. Nel caso dovessimo tornare in acqua - sottolinea il numero uno civitavecchiese - ripartiremmo sicuramente dalla serie B e con un nuovo allenatore, visto che Marcello Del Duca non sarà più alla guida della squadra. La prossima setimana, comunque, la situazione sarà più chiara».

E chissà che non sia stato l’incontro delle sue giocatrici con la Snc, nella persona di Marco Pagliarini, a far cambiare idea ad Antonio Parisi.