VITERBO - Il pronto intervento della Polizia Stradale ha scongiurato il peggio questo pomeriggio per una frana di vasta entità  sulla strada provinciale Valle di Vico. Gli uomini della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Viterbo sono intervenuti, infatti,  per uno smottamento di terreno  che si è verificato nel primo pomeriggio a Viterbo, tra San Martino e Ronciglione. Probabilmente a causa del maltempo  una notevole quantità di terra  ha invaso entrambe le corsie stradali,  mettendo a repentaglio l’incolumità degli automobilisti.



 



DUE DONNE SONO RIMASTE INTRAPPOLATE NEL FANGO





In particolare due signore, rimaste intrappolate dal fango,  sono state tratte in salvo dai poliziotti   che, dopo averle  prestato anche alcuni indumenti per coprirsi dal freddo repentino, le hanno accompagnate al sicuro. (Agg.10/7 ore 20,07)





I RINGRAZIAMENTI DELLE MALCAPITATE



Le due donne coinvolte, visibilmente emozionate,   hanno poi inteso    ringraziare  gli uomini  della Stradale  per il pronto intervento e l’impegno  dimostrato nell’occasione. La strada Valle di Vico per ora rimane chiusa al traffico per i necessari interventi  di rimozione della terra. (Agg.10/7 ore 20,13)