Amichevoli di lusso per la Scuola Calcio della Csl Soccer che sabato scorso presso l’impianto del Dlf sul sintetico del Gagliardini di Civitavecchia ha terminato la stagione calcistica 2018/2019. 

La Csl ha organizzato tramite il responsabile Marco La Camera, delle partite tra una squadra mista di Esordienti e dei Pulcini della Csl con la categoria 2009 Del Dlf e l’As Roma Calcio Femminile categoria 2008, dove tra l’altro gioca la bravissima e bellissima civitavecchiese Laura “Lauretta’’ Di Riso, per l’occasione anche capitano. 

Le squadre si sono confrontate dalle 17.30 sul manto verde del Gagliardini divertendo il pubblico presente in maniera numerosa e con un nutrito numero di genitori giunti da Roma per assistere all’evento. Al termine delle partite e dopo le foto di rito sono stati consegnati dei gagdet alle lupacchiotte accompagnate da una piccola merenda.

«È stata una semplice manifestazione - spiega il direttore La Camera - ma ricca nei contenuti visto che “Lauretta” con tutta la squadra e con i genitori sono rimasti in città per una cena finale presso il locale di “Gramigna” dove hanno potuto ammirare la nostra marina. Si ringrazia il Dfl per la collaborazione, la Csl per aver organizzato l’evento e l’As Roma Calcio e tutti gli atleti e genitori che hanno partecipato all’evento».