Unstoppable Volley anche nella stagione estiva. Tra gli allenamenti intensivi, il centro estivo e la nascita del Consorzio non potevano mancare in agenda altri due splendidi appuntamenti: la partecipazione alla VII edizione de ‘‘Il Volontariato promuove la vita’’ e all’evento ‘‘Sunbay Junior Cap’’. 

Le due società sono attive non solo per l’educazione allo sport dei propri ragazzi ma soprattutto per il sociale, verso l’integrazione dei propri atleti con quelli delle altre società.

Nella splendida cornice del parco dell’Uliveto gli atleti Cv Volley e Asp Civitavecchia hanno intrapreso una vera Olimpiade, durante la quale hanno praticato oltre alla pallavolo numerosi sport, tra cui il lancio del vortex che ha riscosso un notevole successo.

Al termine della giornata sono state premiate le ragazze della Cv Volley under 12 e under 14 vincitrici rispettivamente del titolo provinciale u12 3x3 e u14 elité e la prima squadra dell’Asp, la Margutta, che é riuscite ad approdare in categoria B2.

L’Estate delle Meraviglie, una rassegna di eventi sportivi e culturali estivi all’aria aperta, è approdata anche a Civitavecchia e le società rosso nera e rosso blu si sono fatte avanti ed  hanno organizzato l’evento Sunbay Junior Cup 2019, prima edizione del Torneo di Beach Volley, evento che potrebbe essere inserito nel calendario ufficiale FIPAV degli eventi estivi, in collaborazione con il CONI Regionale Lazio e con la FIPAV Regionale Lazio. I pallavolisti targati Cv Volley ed Asp dai 10 ai 14 anni presso la struttura dell’associazione ASD Beach Tennis Civitavecchia hanno così trascorso un piacevole pomeriggio giocando a beach volley, disputando un torneo di cateogria u12 e u14. Al termine del pomeriggio di sport per la categoria u12 hanno vinto Giorgia Di Luca, Sofia Crocchianti e Sofia Giuli, per quella u14 Flaminia Cesarini e Azzurra Milea.

Il presidente Viviana Marozza: «Ringraziamo per l’ospitalità dell’A.S.D. Beach Tennis Civitavecchia. Grazie alla loro disponibilità i nostri atleti hanno potuto sperimentare una disciplina mai praticata prima presso i campi da beach nella splendida location del Mercure Sunbay Hotel».