Pubblicato il

Ladispoli, nell'acqua uno spuntone pericoloso

Ladispoli, nell'acqua uno spuntone pericoloso

Il pericolo a pochi passi dalla riva, già segnalato dalla Capitaneria di Porto e dai Vigili del Fuoco all'amministrazione comunale 

Condividi

LADISPOLI – Uno spuntone sotto l’acqua, a pochi passi dalla riva e che potrebbe costituire un pericolo per i bagnanti. Il “pericolo” si troverebbe nelle acque della spiaggia libera, sul lungomare Regina Elena, nei pressi del dopolavoro ferroviario.

La vicenda, sarebbe stata già segnalata dalla guardia costiera di Ladispoli e dalla Capitaneria di Porto di Civitavecchia nel febbraio 2018 al fine di sollecitare le autorità a rimuovere quel pericolo a salvaguardia dell’incolumità dei bagnati, soprattutto dei più piccoli.

Nei giorni scorsi, inoltre, sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco della stazione di Marina di Cerveteri. Gli stessi hanno inviato un fonogramma urgente al comune di Ladispoli indirizzandolo al primo cittadino Alessandro Grando e all’assessore al demanio marittimo, Perretta. Intanto lo spuntone è segnalato da un boa rossa posizionata dai bagnini dello stabilimento accanto alla spiaggia libera.


Condividi

ULTIME NEWS