Pubblicato il

Passo falso Pyrgi: sarà decisiva gara3

Passo falso Pyrgi: sarà decisiva gara3

BASKET, SERIE D. Giovedì al Pala Le Prate i santamarinellesi di coach Catinari, dopo aper vinto gara1, hanno ceduto 77-58 ai pontini. Alle 20 al Pala De Angelis l’ora della verità. I dirigenti: «Serve il pubblico delle grandi imprese»

Condividi

Non riesce il bis al Pyrgi al Pala Le Prate, dopo la vittoria di sabato gli uomini di coach Catinari vengono fermati  in gara2 dal  Bk Bee Sermoneta.
È uno a uno per ora, tutto si deciderà oggi alle 20 al Pala De Angelis di Santa Marinella.
Match che il Pyrgi chiude avanti nella prima frazione, 19-16, poi è veemente il ritorno dei locali nella seconda frazione, e che,  con un parziale di 25-8, dirottano definitivamente dalla loro parte. Svantaggio che dopo il ritorno dagli spogliatoi rimane tale, nel terzo il Pyrgi rosicchia due punti, 17-15, ma poi cede nel parziale ancora  di una  lunghezza alla sirena finale per il15-14.
Finisce 71-58 tra Bk Bee e Pyrgi.
Non era certamente il Bk Bee quello visto in gara 1, lo si immaginava e supponeva, ed ora servirà il miglior Pyrgi per arrivare alla finale per la C2 silver con l’Argalve.
Il Pyrgi ha pagato anche l’innesto di due giocatori che non erano presenti in gara1, determinanti in alcuni frangenti della gara, ma i santamarinellesi soprattutto hanno pagato la determinazione dell’avversario di portare tutto alla bella di questo pomeriggio.
«Sarà una gara difficile e dura – spiegano i dirigenti del Pyrgi Basket – quindi servirà il pubblico delle grandi occasioni per essere l’uomo in più dagli spalti. I giocatori sul parquet daranno il massimo. Davanti a loro, però, ci dovrà essere una degna cornice di supporter pronti ad incitare i propri beniamini. Tutto è ancora in ballo. Vi aspettiamo numerosi».
Bk Bee Sermoneta-Pyrgi Basket: 71-58 (1-1).
Parziali: 16-19. 25-8 15-17 15-14


Condividi

ULTIME NEWS