CERVETERI - Una domenica in cui intrattenimento, stand gastronomici, giochi per bambini e musica saranno i protagonisti al primo grande appuntamento della stagione primaverile. Un evento di Ascom – Associazione commercianti Cerveteri, che con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali propone per domenica, all’interno della cornice verde del Parco della Legnara, una giornata ad ingresso gratuito aperta a tutta la famiglia. 

Momento clou della giornata, il concerto dell’Orchestraccia, gruppo itinerante folk-rock romano,  tra i più apprezzati non solo nel territorio romano e laziale ma in tutta Italia, proprio per la sua originalità e capacità di intrattenimento, che con scanzonatezza, irriverenza e grande estro rivisita tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura e perle della tradizione romana.

Una giornata a tema musicale, enogastronomico e naturalistico che avrà inizio alle ore 10, e dopo numerose attività ricreative per grandi e piccini che ci condurranno fino alle 19, orario in cui salirà sul palco la band romana.

Per chi ama i motori, il divertimento e necessita di una sana scarica adrenalinica sarà allestita un’area quad, dalla quale partire per un suggestivo giro su quattro ruote. 

Grazie ad Home Bike Srl, ogni ora, sarà possibile partecipare a dei tour in Mountain bike completamente gratuiti, immersi nel verde dei nostri boschi. 

Le passeggiate a cavallo daranno l’opportunità di visitare i luoghi più suggestivi di Cerveteri, tra cascate, sentieri e tanta natura.

Infine prevista un’area dedicata ai bimbi.