SANTA  MARINELLA – Per l’evento “Il Venerdì del Racconto”, è in programma oggi, presso la biblioteca comunale, la manifestazione Il cinema racconta i giovani con il film “Manuel” di Dario Albertini, con la partecipazione del regista Peter Del Monte e con la partecipazione dell’attrice Francesca Antonelli. I prossimi appuntamenti sono previsti per venerdì 3 maggio con Il cinema racconta il disagio mentale, Dentrofuori di Roberto Orazi, con la partecipazione del dottor Giuseppe Gagliardi responsabile del Centro diurno Comunità Reverie di Capena. Venerdì 17 Maggio Il cinema racconta Santa Marinella Nessuno ti pettina bene come il vento di Peter Del Monte. 

Venerdì 24 Maggio Il cinema racconta il teatro Le maratone di Peter di Giovanni Visentin ed infine venerdì 31 Maggio Il cinema racconta Antonio Gramsci. 

Nel mondo grande e terribile di Laura Perini, con la partecipazione del filosofo Giuseppe Vacca, presidente della Fondazione Istituto Gramsci, presidente della commissione scientifica dell’edizione nazionale degli scritti di Gramsci.