FROSINONE - Nella giornata di venerdì la squadra volante ha setacciato il territorio procedendo unitamente alle unità cinofile di Nettuno a numerosi controlli a tutto campo. Circa 100 le persone controllate nelle zone a rischio; stazione ferroviaria, capolinea Bus, Zona Asi, controlli e perquisizioni: Linea dura anche contro la recrudescenza del fenomeno dell’accattonaggio nei pressi dei semafori e all’ingresso delle attività commerciali. Diversi cittadini sono stati accompagnati negli uffici della Questura per identificazione e rimossi coattivamente dai luoghi monopolio sovente di mendicanti e lavavetri.



 



DUE SEGNALAZIONI AL PREFETTO PER CONSUMO SI DROGA





Nel corso delle attività è stato arrestato un cittadino del Gambia per resistenza a p.u.. Due le prostitute denunciate per inosservanza del FVO e una contravvenzionata altresì per atti osceni in luogo pubblico nella zona ASI unitamente al cliente. 250 grammi di sostanza stupefacente rinvenuta nei pressi della stazione Bus “Sandro Pertini”. Due segnalazioni al Prefetto per consumo di sostanza stupefacente nei confronti di extracomunitari. (Agg.27/4 ore 20,45)





PROSTITUTA RUMENA ALLONTANATA DAL TERRITORIO NAZIONALE



Un allontanamento dal territorio nazionale di una prostituta rumena perché socialmente pericolosa. L’attività della Polizia di Stato non da tregua: l’attenzione resta alta e l’obiettivo è l’assidua presenza sul territorio contrastando ogni genere di illecito. (Agg.27/4 ore 20,49)