CIVITAVECCHIA - Dopo un primo passaggio al tavolo del Partenariato di mercoledì il socio unico della Port Authority Security, nella persona del presidente dell'Adsp Francesco Maria Di Maio, presenterà al Comitato di Gestione e all’assemblea dei soci il piano salva Pas.



“È arrivato il momento di stabilizzare e rassicurare le oltre 80 famiglie" hanno spiegato gli esponenti di Onda popolare che saranno presenti, a sostegno dei lavoratori, al sit-in promosso dai sindacati e indetto per il 2 aprile, quando sono in programma le due riunioni.



"Incassato il parere positivo dei due tavoli - hanno aggiunto da Onda popolare - il socio unico dovrà apporre la sua firma insieme alla neo amministratrice della Pas, la dottoressa Marsili. Restiamo vigili auspicando che il 2 aprile si chiuda questo paragrafo grigio e si prospetti un rilancio societario, dando così vita a nuove assunzioni, tanto attese e necessarie sia per la città che per gli stessi operatori, che dopo 6 anni di attese e sacrifici attendono impazienti - hanno concluso - il giusto numero di personale per affrontare i carichi di lavoro estivi".