Roberto MessereIl buongiorno ai lettori lo porge Roberto Messere, che oggi compie gli anni. Auguri al grande Roby dalla moglie Elena, dal figlio Patrizio, dalla nuora Tiziana, dal nipotino Alexander, dai cognati Sonia e Carlo e dai nipoti Valentina e Lorenzo. "Un affettuoso augurio ad un uomo, padre, nonno dal cuore grande. Ogni cosa per lui o è bianca o è nera... proprio come la sua grande Juve!!!".



 



 



 



 



 





Roberta OrchiRoberta Orchi compie 85 anni. Tanti auguri dal marito e dai figli.



 



 



 



 



 





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Carla Silano, Massimiliano Prestini, Sabrina Stortini, Manlio Barletta, Giuliano Notazio, Valeria Catena, Francesca Fanisio, Cosimo Francesco Molentino Roberta Carnevale e Luciano Bisozzi. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.





LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Alle 3:45 la Luna si trasferisce fra le stelle dell’Acquario e…

L’Ariete è social e con mille persone trascorre le ore. Il progetto bolle già in testa e con gli altri si collabora meglio.

Il Toro vuole certezza e coglie l’obiettivo cercato. Realizza l’idea intrapresa e vince in lavoro e carriera.

I Gemelli se ne vanno lontano col cuore col treno e comprendono il mondo. Mistici e predisposti si espandono oltre lo schema.

Il Granchio toglie il coperchi che scaldava vecchie minestre. Novità e voglia di altro e le ricchezze giungono a breve.

Il Leone danza col partner e che è single scrive poesie. I soci e i colleghi dintorno rispecchiano il nostro buon gusto.

La Vergine è precisa con tutti e programma i giorni a venire. Si cura e non si corrode, e lavora con grazia e successo.

La Bilancia esulta e convince e decide di prendersi il giorno. Vince solo chi vuole, e vuole solo chi esiste.

Lo Scorpione riceve la gente e a casa brilla la Luna. La famiglia volge lo sguardo e un sorriso si doni alla storia.

Il Sagittario conosce un amico e riceve un messaggio curioso. I fratelli scattano foto e chi studia fa contenta la Luna.

Il Capricorno vuole due lire e cerca guadagni sicuri. Cambia armadio e vestiti e assorbe emozioni inattese.

L’Acquario comanda la banda e si prende per sé tutto il giorno. Manifesta l’idea e la scienza e conquista la voglia di sé.

I Pesci si riposano in salotto e da soli si compiacciono del tempo. Compiono missioni di grazia e dell’ego non hanno più traccia.

Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. https://astrologiarivelata.blogspot.it