LECCE - Durante i controlli di polizia in città, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, hanno arrestato un 20enne della provincia, noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è scaturito da un controllo effettuato in città a seguito di un posto di controllo in  Via Ferrando, dove è stata fermata un’autovettura con a bordo due persone. 



 



SI MOSTRA AGITATO DURANTE IL CONTROLLO





Durante le fasi del controllo, il passeggero, un 20enne, si è dimostrato particolarmente agitato inducendo gli agenti ad una perquisizione accurata sia sulle persone che al veicolo. Infatti, nascosto nei pantaloni, gli agenti hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.  (Agg.20/3 ore 20,27)





CONCESSI GLI ARRESTI DOMICILIARI





Durante la perquisizione il giovane si è dimostrato intollerante, offendendo e apostrofando in malo modo gli agenti e per questo risponde anche di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari.  (Agg.20/3 ore 20,33)