Pubblicato il

I Mini Raptor in finale ad Italia’s Got Talent

I Mini Raptor in finale ad Italia’s Got Talent

DANZA. I ballerini dei maestri Patrizio e Rachele Ratto, venerdì in diretta su Tv8 e Sky1, si contenderanno il titolo con altri 15 concorrenti  

Condividi

I Mini Raptor volano in finale ad Italia’s Got Talent. Prendono il nome dai loro insegnati Patrizio e Rachele Ratto che si sono detti «super orgogliosi e fieri di loro per questo grande successo».
I Mini Raptor, talentuosi ballerini di Civitavecchia, venerdì scorso hanno conquistato la finale del noto programma televisivo Italia’s got talent. 
I giovani sono stati valutati da una giuria d’eccezione composta da grandi nomi del panorama nazionale come Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, i quali hanno premiato la loro bravura, energia e tecnica nonostante la loro giovane età, facendoli volare alle finali del programma, dove soltanto 15 concorrenti in tutta Italia avranno la possibilità di esibirsi e provare a conquistare la vittoria finale. 
I ragazzi si allenano presso l’Asd Dance Studio di Anna Maria Baroncini e i loro insegnanti sono ballerini e insegnanti professionisti di Tarquinia. Arrivare in finale è stato emozionante, il duro lavoro è stato premiato. 
Ora saranno ancora più carichi per l’ ultima tappa che andrà  in diretta venerdi su Tv8 e Sky1 alle 21.10 e questa volta sarà proprio il pubblico da casa a votare.


Condividi

ULTIME NEWS