Una chance che non si può sbagliare. Non si può definire altrimenti il match che attende oggi alle 17 la Serramenti Sartorelli Asp, impegnata nella quinta di ritorno di C maschile. Reduci dal doppio 3-0 interno contro Fenice e Top Volley Latina, Mancini e compagni faranno visita all’Egeria Volley Club Nepi, penultimo in classifica con soli tre punti all’attivo, frutto del successo contro il fanalino di coda del girone A, Ascor.

«Guai ad abbassare la guardia - afferma il capitano luigi Mancini - e a pensare di aver già vinto la partita. A noi servono come il pane questi tre punti ed in più vorremmo mettere in mostra una buona pallavolo, migliorando a muro e in ricezione».

Per la gara di oggi, non ci sarà il centrale Antonio Piscini, che aveva da tempo annunciato la sua assenza per motivi personali. Dubbio quindi per coach Sansolini che potrà utilizzare il rientrante Brunelli come opposto, dando quindi spazio ai giovani Capparella e Biscarini, oppure spostarlo al centro, utilizzando Mocci nuovamente come opposto. Oltre a Piscini, mancherà anche Pieroni.