Federico LauricinaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il dolcissimo Federico Lauricina, che oggi compie 1 anno. Auguri dalla mamma Valentina, dal papa Simone, dai cuginetti, dagli zii e dai nonni Roberto, Luciano e Carolina.



 



 



 



 





Andrea TeloniDomenica il simpaticissimo genietto Andrea Teloni ha ricevuto il sacramento della Prima Comunione. Infiniti auguri da mamma Silvia, papà Stefano, dalle sorelline Aurora e Alice, dai nonni e dai parenti tutti. Auguri anche da Romina e dalle colleghe di mamma.



 



 



 



 





Giovanni RanalliIl Circolo del Pd di Civitavecchia invia al Senatore Giovanni Ranalli i migliori auguri per il suo 92° compleanno. «Il Senatore, Presidente Onorario del Pd di Civitavecchia, è uomo che ha dedicato la sua vita alla politica, crescendo molte generazioni nel segno del rispetto e dell’onestà politica, intesa nel suo significato più autentico e nobile, quello di un servizio per il bene comune. Costante punto di riferimento, sempre presente e a disposizione di compagni ed amici per trasmettere la sua esperienza e la passione che lo caratterizza. Ancora Auguri di buon compleanno Giovanni e grazie per i tuoi cari insegnamenti. Il Circolo del Pd di Civitavecchia».



 



 



 



 





Torta di compleanno per Emanuele Zanacchi Guida. Un mondo di auguri  dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.