IsabellaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Isabella, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dal fidanzato Davide, dalla famiglia e dagli amici.



 



 



 



 





Silvia Pezzuca e Stefano MancinI bellissimi Silvia Pezzuca e il fidanzato Stefano Mancin festeggiano oggi insieme rispettivamente il 22° e il 21° compleanno. Auguri dai genitori Ennio e Paola e Ester e Giorgio.



 



 



 



 





Torta di compleanno per Marco Politi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclisitca Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Giorgio e Rosanna MassoniGiorgio e Rosanna Massoni hanno festeggiato giovedì scorso le nozze d’argento, oggi come allora innamorati e uniti. Auguri infiniti dai bravissimi figli Alessio e Damiano, dai parenti, dagli amici e dalla maestra Romina. "In un mondo dove le coppie durano quanto un kleneex è bello vedere voi, meravigliosa coppia, che dopo 25 anni siete cosi uniti e belli. Di scogli ne avete superati tanti e tanto avete costruito. Siete due persone meravigliose, un esempio per tutti".