CIVITAVECCHIA - Blitz della Polizia locale, nella mattinata di ieri in pieno centro, per contrastare le irregolarità legate all’attività di Ncc.

Gli agenti del colonnello Enrico Biferari, a distanza di alcuni mesi, hanno ripetuto i controlli in abiti civile, sequestrando un veicolo per violazione delle prescrizioni contenute nella licenza. Gli agenti del comando di via Braccianese Claudia, negli ultimi tempi hanno incrementato proprio questo tipo di verifiche, allo scopo di garantire maggiore ordine e scongiurare situazioni di illegalità soprattutto in occasione dell’arrivo al porto delle navi da crociere.

Ieri mattina i vigili si sono presentati a Prato del Turco e nel rispetto dell’ordinanza sindacale in vigore hanno multato alcuni ‘‘procacciatori’’ di turisti.

Contestualmente sono riusciti a fermare, all’altezza della stazione, l’autista Ncc, al quale è stata sequestrata l’autovettura.

L’auto sottoposta a controllo è stata accompagnata alla stazione, dando così la possibilità ai passeggeri di proseguire il loro viaggio alla volta di Roma in treno.