CIVITAVECCHIA - Nuovo open day, domani a partire dalle 8.30, presso la sede del Consorzio “Università per Civitavecchia” di piazza Verdi, dedicato agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori interessati a conoscere l'offerta formativa ed i corsi di laurea tenuti dall'università degli Studi della Tuscia.

"L’open day - ha spiegato il presidente del consorzio Vincenzo Cacciaglia - si pone come momento di presentazione dei contenuti, degli obiettivi e degli sbocchi professionali dei corsi di Laurea e come occasione per conoscere i servizi, le opportunità e le agevolazioni offerti: nel corso dell’evento, condotto da docenti e tutor".



La registrazione dei partecipanti è prevista a partire dalle 8.30, ed alle 10, in aula magna, ci sarà il saluto del presidente del Consorzio, del sindaco Antonio Cozzolino e del rettore della Tuscia Alessandro Ruggieri.

Seguirà l'offerta formativa per il prossimo anno, con la presentazione dei corsi di studio di Economia aziendale, Classe L-18 (indirizzo Economia del turismo) – Deim e Scienze ambientali, Classe L-32 - Deb. Docenti e tutor saranno a disposizione, al termine delle attività per approfondimenti individuali.

Gli studenti delle superiori che lo desiderano, potranno anche registrarsi on-line all'evento,

attraverso il link: http://www0.unitus.it/it/unitus/orientamento1/articolo/orientamento.