Massimo BriziIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Massimo Brizi, che saluta con un abbraccio grande tutti gli allievi della scuola di Full Contact ‘‘Body Line’’ e tutti gli ascoltatori di Radio Stella Città.







Anna LupiIeri ha spento la sua 6^ candelina la dolcissima Anna Lupi. Alla principessa di casa tanti auguri da mamma e papà, dalla sorellina Emma, dai nonni, dalla bisnonna, dagli zii e da tutti gli amici.







Tantissimi auguri a Stefano, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. "Potrebbe essere un giorno come tanti, ma c’è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, che amo tantissimo". Un augurio speciale dai suoi gioielli Emma e Manuel.





L’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, sezione di Civitavecchia, augura un felice compleanno al socio Nicolò Serra.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Claudia Parisi, Giuseppe Campanelli, Antonella Ferri, Francesco Falappa, Aldo Mori e Alice Cecconi. Un mondo di auguri da tutta la sezione ‘‘M. Villotti’’.