Francesco TarantinoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Francesco Tarantino, che oggi compie 6 anni. "Il papà e la mamma, i nonni, gli zii e le cuginette gli augurano un felice compleanno".







Rita MoscatelliUn mondo di auguri a Rita Moscatelli per il suo 34° compleanno da parte del suo amore Stefano e dei figli Giordano e Jessica, ma sopratutto dal figlio Valerio. "Auguriiiiiiiiiiiii!!! Ti amo!".







Sara SanninoSara Sannino si è brillantemente laureata in Giurisprudenza presso la Pontificia Università Lateranense. "Per questo importantissimo traguardo raggiunto auguroni da mamma Federica, papà Luigi, dal fratello Simone, dalla cognata Evelina, dai nonni, dai parenti e amici". All’orgogliosa mamma felicitazioni dal ‘‘maestro’’ e lo staff e le clienti di Easy Beauty.







Martina Sforzini e Marco MancinoI bellissimi Martina Sforzini e Marco Mancino coronano oggi il loro sogno d’amore, unendosi in matrimonio. Un mondo di auguri da famigliari e amici. "Che il vostro amore vi accompagni sempre, vi auguriamo tantissima felicità insieme".







Eleonora Sestili e Bruno VecchioniFiori d’arancio anche per Eleonora Sestili e Bruno Vecchioni, che pronunceranno il sì presso la chiesa de La Bianca. Felicitazioni da tutti i contradaioli biancoverdi, dagli amici, dai famigliari e dalle colleghe della scuola di Santa Severa Nord. "Siete due ragazzi fantastici, meritate il meglio. Vi auguriamo di vivere una vita lunga, felice e serena, rallegrata da figli bravi come voi".