Simone ValiserraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Simone Valiserra, che oggi compie 3 anni. Infiniti auguri da parte dei genitori, dei nonni, degli zii e della cuginetta Beatrice.







Carla De VitaAuguri di buon compleanno a Carla De Vita dal figlio Andrea, dal marito Enrico, dal fratello, dai suoceri, dai genitori, dai cognati a dai nipoti. "Tantissimi auguri alla mia meravigliosa e bellissima mamma. Oggi è una giornata speciale, è un giorno da festeggiare... è il compleanno di una persona meravigliosa ed unica... come te! Tanti auguri".







GiuliaOggi soffia sulle candeline Giulia. "In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguriamo di vivere infiniti attimi di felicità circondato dall’affetto delle persone che ami! Buon compleanno dai tuoi cari lontani e da chi ti vuole un mondo di bene anche qui. I tuoi amici".







Oggi festeggiano il loro compleanno Leonardo Burchi e Sergio Aversa. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Fiocco azzurro per il piccolo Francesco Coltellacci, venuto ieri alla luce per la gioia di mamma Paola e papà Carlo. Un bacione grande grande e congratulazioni ai neo genitori dai nonni e dal piccolo Andrea.