Stella TaurchiniIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Stella Taurchini, che oggi riceve il sacramento della Prima Comunione. "In questo giorno speciale Gesù entrerà a far parte di te, ti guiderà verso un cammino pieno d’amore, di gioia, di rispetto e di fede. Auguri di cuore da mamma e papà".







AlessioLa mamma Alessandra, la sorella Martina e i nonni Annamaria e Roberto fanno i loro più felici auguri al piccolo Alessio nel giorno della sua Prima Comunione.







Giulia Maria CintiFiocco rosa per la piccola Giulia Maria Cinti, venuta alla luce venerdì scorso a Roma, per la gioia di mamma Maria Luisa e papà Daniele, delle nonne Annamaria e Olga, del cuginetto Luca e degli zii Maurizio e Giovanna.







Marco SelisMarco Selis oggi compie 30 anni. Buon compleanno da mamma Giovanna, papà Luigi e dalla sorella Roberta. "Per l’allegria, la vitalità, la fantasia, sarai sicuramente il numero uno della compagnia. Per i tuoi genitori e tua sorella sei una persona speciale".







Torta di compleanno per i soci donatori Avis Giorgia Cataldi, Giosuè Impemba e Maria Italia Ungaro. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.