Ginevra ErriuIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Ginevra Erriu, che oggi compie gli anni. Auguri dalla mamma Valeria, dal papa Christian, dalla sorellina Virginia e da tutti i clienti del Caffe del Borgo.







Assunta Nazzaro e Giuseppe GaetanoSabato scorso hanno festeggiano i loro 50 anni di matrimonio Assunta Nazzaro e Giuseppe Gaetano. Un mondo di auguri dai figli Francesco, Anna, Rosaria, i generi Mauro, Alessandro, la nuora Denise, i nipoti Sharon, Lorenzo, Massimiliano, Jessica, Simone e Sara.







Gemma e GiancarloTanti auguri a Gemma e Giancarlo, che festeggiano le nozze d’argento, da parte di parenti e amici. "Carissimi Gemma e Giancarlo, un piccolo pensiero per festeggiare con voi questo magnifico traguardo. Vi giungano i nostri più sinceri e affettuosi auguri per l’anniversario delle vostre nozze d’argento, con la certezza che la vostra unione è ben più preziosa del metallo che la rappresenta. Auguri di altrettanti anni ancora più sereni e felici!".







"Auguri alla nostra piccola grande donna. Da Mamy, Emy, Dany, Roby".







Oggi festeggia il suo compleanno Gabriele De Amicis. Un mondo di auguri dal direttivo e d tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Erika Cicatello, Teresa Riccione, Stefano carta, Carlo Cicognani, Massimiliano Mancini e Silvano Dell’Anno. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.