Davil Di ClaudioIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Davil Di Claudio, che oggi compie 18 anni. Tanti auguri dalla mamma, dal papà Daniele, dai nonni, dalla bisnonna, dagli zii e dal cuginetto Ivan. "Oggi raggiungi una meta, quella più importante... i 18 anni!!! Hai dimostrato di essere ‘‘un grande’’ fin da piccolo, tra sorrisi, gioie e diffi coltà. Hai saputo regalare un’emozione ad ogni persona che è entrata a far parte della tua vita, anche solo per pochi attimi. Per questo ti amiamo e ti auguriamo buon compleanno".







Alex PastorinIl piccolo Alex Pastorin ieri ha compiuto 10 anni. Un mondo di auguri dalle maestre, dai collaboratori, da Daniele e da tutti i compagnetti della IV elementare della scuola di Santa Severa Nord.







Oggi festeggia il suo compleanno Francesco Ciocci. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Angela Dorinzi, Benedetto Marasà e Maria Rosaria Di Roberto. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.