CristianoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Cristiano Tolu, che oggi compie 6 anni. Tanti tanti auguri da tutti i compagnetti di scuola, dagli amici, da Stich, mamma Desirée, nonna Anna, nonno Pietro, zia Corinne, zio Sergiu, zio Graziano, zia Ramona, Cosima, zio Thomas, i cuginetti Matteo, Giada e tutti i parenti. "Sei la nostra piccola peste, ma anche il nostro tesoro, ti vogliamo un mondo di bene".







Alessandro CotrozziOggi soffia sulle candeline il simpaticissimo Alessandro Cotrozzi. Tantissimi auguri da papà Fabio, Luana, nonna Assunta, dagli zii Giorgia, Fabrizio, Daniele, Massimo, Lara e anche dal cuginetto Manolo. "Ti vogliamo bene sgrinfietto".







Tantissimi auguri di buon compleanno a Tullia De Angeli, che oggi compie 70 anni, dal nipote Andrea."Cara nonna, sono orgoglioso di essere tuo nipote". Auguroni anche dai figli Marco e Carla e dal genero Enrico.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Virginia e Stefania Pucci, Daniele Reali, Luca Arena, Johanna Gies e Alessandro Munelli. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’