Linda e AngelicaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono le due bellissime fanciulline Linda e Angelica, che oggi soffiano sulla loro 2^ candelina. I genitori Manila e Francesco, Francesca e Massimo e il fratellino di Linda Christian augurano alle due stelline un mondo di auguri, sorrisi e tanta tanta felicità.







Serena AnniballiBuon compleanno a Serena Anniballi. "Sei un sole che splende sempre, nonostante tutto, e anche per questo ti vogliamo un mondo di bene. Le tue amiche del cuore Roberta, Sandra e Pina".







Tantissimi auguri di buon compleanno a Lorenzo Valle, che oggi compie 9 anni, dal suo caro amico Niccolò.





Torta di compleanno per i soci donatori Avis Nicola Bruno, Marco De Fazi, Enrico Panfilo, Davide Panico, Marco Crescentini, Daniele Capurso e Claudia Galioto. Tanti auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.





Franco e GiuseppinaTanti auguri a Franco e Giuseppina e a Sandro e Anna, che oggi, nello stesso giorno, festeggiano i loro rispettivi 44 e 38 anni di matrimonio lo stesso giorno. "Speriamo di raggiungere i vostri traguardi! Buon anniversario dai vostri figli, dai generi, dalle nuore e da tutti i nipoti".Sandro e Anna