di LUCA GROSSI



«Giocheremo in serie B e punteremo sul vivaio».

È determinato il presidente della Coser Antonio Parisi, nello spiegare il roster e gli obiettivi stagionali della squadra femminile di pallanuoto.

Dopo la riunione di giovedì tutti i nodi sono stati quindi sciolti.

«La riunione che abbiamo fatto è servita principalmente a presentare alla squadra il nuovo direttore sportivo del team che sarà Manrico Tombolelli. Era una figura che lo scorso anno non avevamo e che invece è molto utile».

Tombolelli, imprenditore civitavecchiese, ha militato nelle squadre giovanili della Snc conquistando 2 titoli italiani categoria Allievi nel 1968 e nel 1969.

Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Snc Civitavecchia e dal 2008 al 2011 ha creato e gestito il sito pallanuotoweb.it.

Ha avviato inoltre nel 2011 il portale 1x2pallanuoto.it.

Insomma un esperto di pallanuoto che servirà a fare da tramite tra società e squadra.

Per quanto riguarda il roster non ci sono particolari novità.

«Siamo la squadra della scorsa stagione, fatta esclusione per Billi e Mameli, che non saranno più dei nostri. Se per la Billi i motivi sono personali, la Mameli se ne è andata per quanto accaduto nelle ultime giornate. «Ci ha detto che ultimamente ha avuto troppe delusioni, che erano stati anni pesanti e che voleva smettere. Ci parlerò nei prossimi giorni ma la sua decisione mi è sembrata definitiva». Nuova veste grafica anche per il sito della Coser. «Stiamo cercando di rendere più professionale tutta la società, il sito sarà inoltre utilissimo per i nostri iscritti e tifosi».