Per la rottura di una tubatura (condotta B) in Via G. De Angeli D'Ossat, in zona industriale, causata da una ditta che stava eseguendo dei lavori per l'Interporto, l'ufficio tecnico ha deciso di sospendere l'erogazione dell'acqua dall'impianto filtri di Aurelia nel tratto interessato dalla rottura per permettere un tempestivo intervento di riparazione.

Il disservizio idrico riguarderà  quindi la zona industriale, la zona portuale e la parte bassa della città  (Via Tarquinia).

L'acqua verrà  erogata nuovamente non appena sarà  ripristinato il danno, verosimilmente questa sera « assicura il funzionario dell'ufficio acquedotti, geometra Gianni Zoi « abbiamo infatti potuto iniziare la riparazione di questa tubatura (di 250 mm di diametro e che si trova a circa 4 metri e mezzo di profondità  dal suolo) dopo aver reperito i pezzi necessari.

Il presidente della Quarta Circoscrizione, Raffaella Bomboi, ringrazia l'ufficio acquedotti che si è attivato subito per la soluzione del problema.

Noi ci siamo subito attivati « ha commentato l'Assessore ai Lavori pubblici e Grandi opere De Paolis - ma purtroppo quando ci sono dei lavori in corso possono succedere anche tali imprevisti, l'importante è intervenire tempestivamente.