MISSCi sarà anche Viktoria Bleznyuk, Miss Civitavecchia 2006, all’iniziativa di beneficienza che si terrà giovedì prossimo a Roma.
‘‘Eur moda e musica 2007’’. Questo il nome della keresse, che si svolgerà il 5 luglio alle 21, regolarmente inserita nel cartellone estivo degli eventi capitolini e che mira a raccogliere fondi da devolvere alla “Casa Accoglienza” del Bambin Gesù che ospita gratuitamente le famiglie costrette a lunghi soggiorni in città per rimanere accanto ai figli ricoverati.
La serata sarà aperta da un concerto di giovani talenti e da gruppi emergenti del panorama musicale italiano, seguito a stretto giro di posta da una sfilata di moda, che vedrà salire in passerella i modelli realizzati da case di moda giovani, tassativamente italiane. Abiti eleganti, sportivi, da sposa, tutti rigorosamente con il marchio made in Italy.
A rappresentare Civitavecchia ci sarà proprio la bella e giovane Viktoria, che insieme alle altre modelle, che hanno accettato di partecipare a questa serata di spettacolo e di beneficienza, scenderà le scalinate che, nei pressi della chiesa dei Santi Pietro e Paolo, nel quartiere romano dell’Eur, porta a Viale Europa.
La biondissima Viktoria, di origini ucraine, era stata incoronata Miss Civitavecchia nell’agosto dello scorso anno al Molo San Teofanio del porto cittadino. Nel corso della serata, condotta dal noto presentatore Gigi Sabani aveva infatti battuto al fotofinish Anita Liparoto e Silvia Nasso, rispettivamente Miss tre Porti e Miss Comunica.