La Provincia di roma, Assessorato al Lavoro - Servizi per l’Impiego in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Civitavecchia rendono noto la preselezione per il settore di attività,  officina meccanica, nella zona operativa di Civitavecchia, di un ELETTRAUTO - ELETTRONICO. I requisiti richiesti sono :Titolo di Studio Diploma Istituto Tecnico o Professionale inerente la figura richiesta;  Conoscenze informatiche Buono Windows; Esperienze professionali nella mansione richiesta; Patente di guida “B” (Indispensabile). 
Le condizioni contrattuali proposte sono : contratto a Tempo Indeterminato Orario Full-time, con sede di lavoro in Civitavecchia, in Zona Industriale.
Per la presentazione della domanda gli interessati dovranno presentare la propria adesione entro il 28/09/2007, presentandosi personalmente, muniti di curriculum vitae, presso i CentrI Impiego della Provincia di Roma.

Per infomazioni è possibile rivolgersi al  Centro per l'impiego di Civitavecchia, con sede in Via Lepanto, 13, oppure contattare il recapito telefonico 0766/547025, oppure e-mail: impiego.civitavecchia@provincia.roma.it