Il Rugby Civitavecchia innesta nelle proprie file Valerio Cacchione, che dopo diverso tempo fermo ai box ritorna in campo cercando di dare il suo contributo per la stagione sportiva di serie A 2024 - 2025.

Cacchione è alto 188 cm e pesa 95 kg; il suo ruolo è quello di seconda linea. Il classe 1999 ha iniziato a giocare con le Fiamme oro Rugby all’età di 7 anni, per poi continuare il suo percorso nelle giovanili della stessa squadra fino ai 15 anni, quando ha dovuto poi fermarsi.

Qieste le parole dell’ultimo arrivato in casa Crc: «Cosa mi aspetto? Sicuramnente da una squadra di serie A credo possa aspettarmi serietà negli allenamenti e nelle partite, buona preparazione e un ottimo staff. Con questo team mi auguro di vincere e sopratutto di divertirmi».

Due parole le ha spese anche il ds Stefano D’Angelo: « Il nostro obiettivo è fare un campionato di ottimo livello e lo faremo con giocatori giovani e promettenti , veterani di livello ed importanti e giocatori che riprendono a fare rugby. Da Valerio ci aspettiamo il massimo impegno e soprattutto la voglia di contribuire ad un progetto di livello. I tifosi biancorossi? Sono sempre stati tanti e ci rendono orgogliosi. La vicinanza dei tifosi è importante, anche perché durante l’anno ci potranno essere vicini nei momenti di difficoltà ed è fondamentale sapere di avere al fianco un pubblico caloroso».

©RIPRODUZIONE RISERVATA